Come Sorelle quarta puntata: trama e anticipazioni 29 luglio 2020

Come Sorelle quarta puntata. Scopri trama e anticipazioni sugli episodi in onda mercoledì 29 luglio 2020 su Canale 5.

COME SORELLE QUARTA PUNTATA. Mercoledì 29 luglio 2020 torna su Canale 5 la fiction turca intitolata in originale Sevgili Geçmis. Scopri trama e anticipazioni sul quarta appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Come Sorelle quarta puntata: trama e anticipazioni 29 luglio 2020

Come Sorelle quarta puntata. Dopo che l’olio prodotto per saldare i debiti della tenuta è bruciato nell’incendio, tutti cercano una soluzione per risolvere il problema. Ipek si reca dallo zio Cemal, per chiedergli un prestito, ignara del fatto che è proprio lui il suo creditore, Deren decide di prendersi la colpa al posto del fratello Aras in cambio di una somma di denaro, Sinan offre i suoi risparmi a Ipek, che però rifiuta.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Intanto Okan e i suoi uomini arrivano a Gnesli Bahà§e a cercare Azra, che con la complicità di Mahir, decide in un primo momento di fuggire, ma poi si consegna a Okan. Cahide, uscita di prigione, trova lavoro alla tenuta, proprio il giorno in cui Cemal e la vera Ãilem arrivano lì per far visita a Ipek.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Come Sorelle streaming

Come Sorelle streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app MediasetPlay disponibile per iOS e Android.

Come Sorelle sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Come Sorelle in onda su Canale 5 la domenica sera basta andare sull’hashtag ufficiale #ComeSorelle, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su Come Sorelle segui le pagine Facebook: 

Come Sorelle: link utili