Una storia da cantare stasera in tv 1 agosto: ospiti, anticipazioni e dove vederlo

Stasera in tv sabato 1 agosto 2020 va in onda Una storia da cantare su Celentano. Scopri ospiti, anticipazioni e dove vederlo.

Stasera in tv sabato 1 agosto 2020 va in onda la replica di Una storia da cantare dedicata a Adriano Celentano in onda in prima serata su Rai 1 con Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero. Scopri ospiti, anticipazioni e dove vederlo. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Una storia da cantare stasera in tv 1 agosto su Celentano

I più grandi interpreti della musica italiana si sono dati appuntamento sabato 1 agosto in prima serata su Rai 1 per festeggiare Celentano. In esclusiva per il programma anche un contributo speciale dello stesso “molleggiato”. Interpellato sulla possibilità di collaborare alla puntata, Adriano ha deciso di partecipare realizzando un video ad hoc, che, attraverso immagini esclusive e di repertorio, racconta il momento più importante della sua storia televisiva: il mitico Fantastico 8 del 1987.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Una storia da cantare stasera in tv 1 agosto: ospiti

Non mancheranno inoltre aneddoti, curiosità, filmati e testimonianze di tanti ospiti, amici e colleghi, per ripercorrere una storia musicale che appartiene a tutto il paese. Gli interpreti della puntata saranno: Gigi D’Alessio, Teo Teocoli, Elio, Noemi, Marisa Laurito, Paolo Belli, Fausto Leali, Raphael Gualazzi, Rocco Papaleo, Federico Zampaglione, Enzo Avitabile e Tony Esposito, Raimondo Todaro, Eugenio in Via Di Gioia, Eugenio Campagna e La Sierra.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Come sempre, il pubblico a casa sarà chiamato a partecipare attraverso l’hashtag #unastoriadacantare, condividendo i propri ricordi legati agli artisti e ai loro intramontabili brani.

Una storia da cantare dove vederlo

La serata andrà in onda sabato 1 agosto 2020 in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 21:15 circa. La serata sarà disponibile anche in diretta streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi  volesse rivedere lo show, dopo la fine della diretta, verrà messo in replica in streaming gratuito sul sito RaiPlay. Inoltre è possibile guardare in streaming la diretta anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay, disponibile per iOS e Android.

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili