Come Sorelle quinta puntata: trama e anticipazioni 5 agosto 2020

Come Sorelle quinta puntata. Scopri trama e anticipazioni sugli episodi in onda mercoledì 5 agosto 2020 su Canale 5.

COME SORELLE QUINTA PUNTATA. Mercoledì 5 agosto 2020 torna su Canale 5 la fiction turca intitolata in originale Sevgili Geçmis. Scopri trama e anticipazioni sul quinto appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Come Sorelle quinta puntata: trama e anticipazioni 5 agosto 2020

Come Sorelle quinta puntata. Mentre Cahide raccoglie le olive alla tenuta, incontra Cemal, che dopo un’accesa discussione la minaccia, dicendole che avrebbe reso un inferno la vita delle figlie se lei non si fosse piegata al suo volere. Azra, viene sottratta al suo aguzzino, Okan, grazie all’intervento di Cemal e Cilem. Cilem la ricatta, imponendole di continuare a fingere di essere Cilem.

Aras arriva alla tenuta per dire a Deren, che il padre si assumerà la colpa della truffa e si costituirà. Ma lì ha un violento scontro con Kenan: questo evento porterà a una rottura del rapporto tra Deren e Kenan. Intanto Cahide nel tentativo di sfuggire a Cemal e ritrovare le figlie, lo incontra di nuovo per strada. Lui le racconta la verità sull’omicidio di Tekin Malik per mano delle figlie.

Come Sorelle streaming

Come Sorelle streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app MediasetPlay disponibile per iOS e Android.

Come Sorelle sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Come Sorelle in onda su Canale 5 la domenica sera basta andare sull’hashtag ufficiale #ComeSorelle, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su Come Sorelle segui le pagine Facebook: 

Come Sorelle: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More