Cercasi Amore Per La Fine Del Mondo film stasera in tv 4 luglio: trama, curiosità, streaming

Cercasi Amore Per La Fine Del Mondo con Steve Carell e Keira Knightley è il film stasera in tv. Scopri trama, curiosità e dove vederlo in streaming.

Cercasi Amore Per La Fine Del Mondo è il film stasera in tv venerdì 7 agosto 2020 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Cercasi Amore Per La Fine Del Mondo film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Seeking a friend for the end of the world
  • USCITO IL: 
  • GENERE: Commedia, Drammatico, Sentimentale
  • ANNO: 2012
  • REGIA: Lorene Scafaria
  • CAST: Steve Carell, Keira Knightley, Connie Britton, Melanie Lynskey, Adam Brody, T.J. Miller, Patton Oswalt, Gillian Jacobs, Derek Luke, Melinda Dillon
  • DURATA: 101 Minuti

Cercasi Amore Per La Fine Del Mondo film stasera in tv: trama

Tra poche settimane un enorme asteroide, che gli astronomi hanno chiamato Matilda, si scontrerà con la Terra provocandone la completa distruzione.  In tutta la Terra la gente è in preda alla completa disperazione in attesa della catastrofe; ovunque ci sono tumulti e saccheggi. Dodge, un assicuratore abbandonato dalla moglie, ha un unico desiderio: rivedere Olivia, il suo amore di gioventù. Ma in questi momenti terribili incontra Penny, una giovane vicina di casa in preda alla disperazione per l’idea di non poter più raggiungere i familiari che vivono in Gran Bretagna, dato che tutti i voli sono stati annullati. I due decidono di mettersi in viaggio per aiutarsi reciprocamente: Penny lo accompagnerà da Olivia e Dodge la porterà da qualcuno che possiede un aereo privato.

Cercasi Amore Per La Fine Del Mondo film stasera in tv: curiosità

  • L’asteroide non appare mai nel film, ma si vede solo nel poster del film.
  • Keira Knightley fece piangere tutto il cast durante le riprese della scena in cui telefona alla sua famiglia per l’ultima volta.
  • All’inizio il personaggio di Keira Knightley dice che potrebbe dormire durante l’apocalisse. Nella scena finale, durante l’apocalisse, lei è a letto.

Cercasi Amore Per La Fine Del Mondo film stasera in tv:

Cercasi Amore Per La Fine Del Mondo streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Cercasi Amore Per La Fine Del Mondo film stasera in tv: trailer

https://youtu.be/XnceF9xXeZM

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More