I Migliori dei Migliori Anni: ospiti e anticipazioni stasera in tv 7 agosto 2020

I Migliori dei Migliori Anni va in onda stasera in tv venerdì 7 agosto 2020 con Carlo Conti. Scopri ospiti e anticipazioni.

I Migliori dei Migliori Anni va in onda stasera in tv venerdì 7 agosto 2020 in prima serata su Rai 1 condotto da Carlo Conti. Ecco di seguito ospiti e anticipazioni della nuova puntata. SCOPRI COSA C’È IN TV

I Migliori dei Migliori Anni: ospiti e anticipazioni stasera in tv 7 agosto 2020

Tornano I Migliori Anni in una versione estiva dal titolo I Migliori dei Migliori Anni, un mix di 7 puntate con il meglio di tutte le 8 edizioni del programma condotto da Carlo Conti. Si rivedranno i momenti più suggestivi ed emozionanti, un vero e proprio tuffo nel passato con tanti grandi ospiti, italiani e internazionali, pronti a riportare sul palco gli anni più belli di sempre, tra ricordi, oggetti del passato e canzoni del cuore.

I Migliori dei Migliori Anni streaming

I Migliori dei Migliori Anni streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

I Migliori Anni: seguilo con noi

Per commentare in diretta il programma I Migliori Anni basta andare sull’hashtag ufficiale #IMiglioriAnni, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook del programma.

Per essere sempre aggiornato su I Migliori Anni segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

I Migliori Anni: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More