La Piccola Principessa film stasera in tv 8 agosto: cast, trama, curiosità, streaming

La Piccola Principessa è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming.

La Piccola Principessa è il film stasera in tv sabato 8 agosto 2020 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La Piccola Principessa film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: A little Princess
  • GENERE: Drammatico, Family
  • ANNO: 1995
  • REGIA: Alfonso Cuarón
  • CAST: Liesel Matthews, Eleanor Bron, Liam Cunningham, Rusty Schwimmer, Arthur Malet, Vanessa Lee Chester, Errol Sitahal, Heather Deloach, Taylor Fry, Darcie Bradford
  • DURATA: 97 Minuti

La Piccola Principessa film stasera in tv: trama

Nella Londra della regina Vittoria un ufficiale vedovo, Crew, deve partire per una guerra coloniale in Africa. Lascia la figlioletta Sara in un buon collegio. La piccola durante la sua permanenza nella scuola si scontra con la severa direttrice che la relega a lavori servili compromettendo, giorno dopo giorno, la sua fantasia e la sua personalità. Sara cerca di continuare a credere che “ogni ragazza è una principessa”, ma viene messa a dura prova quando giunge la notizia che il padre è stato ucciso e che la sua proprietà è stata confiscata dal governo inglese. In mancanza di chi paga la retta, la piccola diviene bersaglio dell’diosa direttrice…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La Piccola Principessa film stasera in tv: curiosità

  • La pellicola è ispirata all’omonimo romanzo per ragazzi scritto da Frances Hodgson Burnett anche se gli sceneggiatori hanno ampiamente modificato alcune parti della storia.
  • Il film è il remake del lungometraggio di Walter Lang La piccola principessa del 1939 con Shirley Temple.
  • Il film ha ottenuto 2 candidature a Premi Oscar.
  • Al botteghino la pellicola ha incassato nelle prime 2 settimane 5,4 milioni di dollari.

La Piccola Principessa streaming

La Piccola Principessa streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

La Piccola Principessa film stasera in tv: trailer

https://www.youtube.com/watch?v=Q3WJrWZ_npg

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili