Ippocrate film stasera in tv 10 agosto: cast, trama, streaming

Ippocrate film stasera in tv diretto da Thomas Lilti. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Ippocrate è il film stasera in tv lunedì 10 agosto 2020 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ippocrate film stasera in tv: cast

La regia è di Thomas Lilti. Il cast è composto da Vincent Lacoste, Jacques Gamblin, Reda Kateb, Marianne Denicourt, Félix Moati, Carole Franck, Philippe Rebbot, Julie Brochen, Thierry Levaret.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ippocrate film stasera in tv: trama

Benjamin diventerà un grande dottore, ne è certo. Ma durante il suo primo tirocinio nel reparto diretto dal padre, nulla va come previsto. La pratica è più dura della teoria. La responsabilità è schiacciante, suo padre è praticamente assente e il suo co-stagista, Abdel, è un medico di origine algerina più esperto di lui. Benjamin si ritrova brutalmente a fare i conti con i propri limiti, le proprie paure, quelle dei suoi pazienti, delle loro famiglie, quelle dei medici e del personale.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Prende il via in questo modo la sua iniziazione. Thomas Lilti dirige una commedia agrodolce e sensibile che con uno sguardo nitido si addentra nell’umanità del mondo medico, tra risate ed emozioni.

Ippocrate streaming

Ippocrate streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili