Chicago P.D. 6 trama episodi 11 agosto 2020 su Italia 1

Chicago P.D. 6 torna su Italia 1 martedì 11 agosto 2020 con nuovi episodi. Scopri trama e anticipazioni della serie tv.

CHICAGO P.D. 6 EPISODI 11 AGOSTO 2020. Arriva su Italia 1 martedì 11 agosto 2020 la sesta stagione della serie tv per la prima volta in chiaro. Ecco di seguito trama e anticipazioni della puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Chicago P.D. 6 trama episodi 11 agosto 2020 su Italia 1

Chicago P.D. 6 trama episodio 16 Casi dimenticati. Dopo aver risolto un altro caso per l’Intelligence, uno degli elementi della configurazione di Voight scompare misteriosamente, ma lui scopre che è stata rapita da un serial killer. Nel frattempo, Price cerca di convincere ancora una volta Voight ad entrare in politica, ma lui rifiuta.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Chicago P.D. 6 trama episodi 11 agosto 2020 su Italia 1

Chicago P.D. 6 trama episodio 17 Antidolorifici. Il caos segue Chicago quando Price viene colpito da un cecchino, l’Intelligence scopre che qualcuno prende di mira i membri delle forze dell’ordine e impiegati statali. Voight scava più a fondo e scopre che il sospettato era la sua vecchia conoscenza.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Chicago P.D. 6 streaming

Chicago P.D. 6 streaming sarà disponibile contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Mediaset. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

Chicago P.D. sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Chicago P.D. basta andare sull’hashtag ufficiale #ChicagoPD, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Chicago P.D. e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

Chicago P.D.: link utili