L’uomo dei sogni film stasera in tv 13 agosto: cast, trama, streaming

L'uomo dei sogni è il film stasera in tv con Kevin Costner. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

L’uomo dei sogni è il film stasera in tv giovedì 13 agosto 2020 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

L’uomo dei sogni film stasera in tv: cast

La regia è di Phil Alden Robinson. Il cast è composto da Kevin Costner, Amy Madigan, Gaby Hoffmann, Ray Liotta, Timothy Busfield, James Earl Jones, Burt Lancaster, Frank Whaley, Dwier Brown, Fern Persons, Kelly Coffield, James Andelin.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

L’uomo dei sogni film stasera in tv: trama

Ray è un coltivatore di mais dell’Iowa che vive col rimorso di non aver saputo parlare col padre morto e senza avere realizzato i suoi sogni sportivi. Su invito di una voce che ripete “Lenisci il suo dolore”, Ray costruisce davanti a casa un campo da baseball, nel quale vengono a giocare una miracolosa partita vecchi campioni, tra i quali uno scrittore, un medico e il padre di Ray, tutti morti da tempo…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

L’uomo dei sogni streaming

L’uomo dei sogni streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

L’uomo dei sogni film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili