Papillon film stasera in tv 13 settembre: cast, trama, streaming

Papillon è il film stasera in tv con Charlie Hunnam e Rami Malek. Scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Papillon è il film stasera in tv domenica 13 settembre 2020 in onda in prima serata su Rai 3. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Papillon film stasera in tv: cast

La regia è di Michael Noer. Il cast è composto da Charlie Hunnam, Rami Malek, Tommy Flanagan, Eve Hewson, Roland Møller, Michael Socha, Brian Vernel, Christopher Fairbank, Nina Senicar, Ian Beattie, Yorick van Wageningen, Demetri Goritsas, Joel Basman.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Papillon film stasera in tv: trama

Michael Noer in regia dettaglia l’esistenza del malavitoso Henri “Papillon” Charrière cui tocca in sorte di scontare una pena per un omicidio mai commesso e per il quale è stato incastrato. L’alleanza occasionale e interessatissima con un altro condannato, il contraffattore Louis Dega, li porta a intessere uno speciale legame di amicizia che va ben oltre la voglia di evadere e trovare la libertà perduta.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Papillon streaming

Papillon streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai3 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Papillon film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili