Codice Mercury film stasera in tv 14 settembre: cast, trama, streaming

Codice Mercury film stasera in tv con Bruce Willis. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Codice Mercury è il film stasera in tv lunedì 14 settembre 2020 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Codice Mercury film stasera in tv: cast

La regia è di Harold Becker. Il cast è composto da Bruce Willis, Alec Baldwin, Miko Hughes, Chi McBride, Kim Dickens, Carrie Preston, Kevin Conway, Robert Stanton, Peter Stormare, Kelley Hazen, John Doman, Hank Harris, Bodhi Elfman, Lindsay Ginter, John Carroll Lynch.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Codice Mercury film stasera in tv: trama

Grandi festeggiamenti all’NSA per la messa a punto di un codice considerato da tutti inaccessibile. Grande lo sgomento quando Simon Lynch, un ragazzino di nove anni affetto da autismo, riesce a decifrarlo. L’infido Nick Kudrow, appellandosi alla sicurezza nazionale, decide che il bambino debba essere eliminato…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Codice Mercury streaming

Codice Mercury streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Codice Mercury film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili