The Watcher film stasera in tv 17 settembre: cast, trama, curiosità, streaming

The Watcher è il film stasera in tv sabato 17 marzo 2018 in onda su Rete 4. Scopri trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming.

The Watcher è il film stasera in tv. Scopri trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming.

The Watcher è il film stasera in tv giovedì 17 settembre 2020 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Watcher film stasera in tv: scheda

  • TITOLO ORIGINALE: The Watcher
  • GENERE: Giallo, Poliziesco, Thriller
  • ANNO: 2000
  • REGIA: Joe Charbanic
  • CAST: James Spader, Marisa Tomei, Keanu Reeves, Ernie Hudson, Chris Ellis, Yvonne Niami, Rebekah Louise Smith, Robert Cicchini, Jenny McShane, Gina Alexander
  • DURATA: 97 Minuti

The Watcher film stasera in tv: trama

L’agente dell’FBI Joel Campbell (James Spader) si è ritirato a Chicago traumatizzato ed estenuato dopo anni trascorsi a Los Angeles sulle tracce di killer psicotici. Ora un antico avversario si ripresenta seminando il terrore a Chicago; si tratta di David Allen Griffin (Keanu Reeves), omicida acuto e crudele che uccide giovani donne strangolandole con una corda di violino….

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Watcher film stasera in tv: curiosità

  • Il film è tratto da un racconto di Darcy Meyers e David Elliot.
  • Le riprese del film si sono svolte nel periodo 01 Ottobre 1999 – 01 Dicembre 1999 negli Stati Uniti, nell’Illinois. In particolare a Chicago e a Oak Park.
  • Il budget stimato per la realizzazione della pellicola e di $ 33.000.000. In Italia il film ha incassato 3.0 milioni € e negli USA 28.9 milioni $.

The Watcher streaming

The Watcher streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

The Watcher film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili