Tale e Quale Show 2020 prima puntata: anticipazioni e imitazioni 18 settembre

Tale e Quale Show 2020 prima puntata. Scopri anticipazioni e imitazioni di venerdì 18 settembre su Rai 1 Carlo Conti.

TALE E QUALE SHOW 2020 PRIMA PUNTATA. Il 18 settembre torna su Rai 1 il programma delle imitazioni in prima serata. Carlo Conti condurrà anche questa nona edizione dello show che conquista il pubblico grazie alle interpretazioni dei concorrenti delle star internazionali e nostrane. Ecco di seguito le anticipazioni, concorrenti e giuria. DOVE VEDERE LE PUNTATE

Tale e Quale Show 2020 prima puntata: anticipazioni e imitazioni 18 settembre

È tutto pronto per la nona edizione di Tale e Quale Show, il varietà di Rai 1 condotto da Carlo Conti. Si parte venerdì 18 settembre per nove puntate totali, che andranno in onda in diretta dagli studi televisivi “Fabrizio Frizzi” di Roma. Come di consueto, il programma vedrà 10 personaggi del mondo dello spettacolo cimentarsi in performance apparentemente impossibili, imitando i big della musica nazionale e internazionale. Canteranno sempre rigorosamente dal vivo, aiutati dalla professionalità di un team composto da stilisti, truccatori, parrucchieri, coreografi e vocal coach che lavorerà per renderli il più possibile simili alle star che andranno a impersonare.

Tale e Quale Show 2020 prima puntata: concorrenti

  • Barbara Cola (cantante)
  • Francesca Manzini (imitatrice)
  • Carolina Rey (conduttrice)
  • Carmen Russo (showgirl)
  • Giulia Sol (performer musicale)
  • Sergio Muniz (attore)
  • Francesco Paolantoni (attore)
  • Pago (cantante)
  • Virginio (cantante)
  • Luca Ward (attore e doppiatore)

Tale e Quale Show 2020: la giuria

Per quanto riguarda la giuria, è confermata anche per questa edizione Loretta Goggi, che da sempre impreziosisce la critica con elementi tecnici sulle esibizioni. Con lei ritroviamo anche Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.

Tale e Quale Show 2020 streaming

Sarà possibile vedere le puntate del programma sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Tale e Quale Show 2020: seguilo con noi

Per commentare in diretta le imitazioni di Tale e Quale Show 2018 basta andare sull’hashtag ufficiale #TaleEQualeShow, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook dello show.

Per essere sempre aggiornato su Tale e Quale Show 2020 segui le pagine Facebook: 

Tale e Quale Show: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More