Mare Fuori prima puntata: trama e anticipazioni 23 settembre

Mare Fuori prima puntata. Scopri trama e anticipazioni della fiction in onda su Rai 2 mercoledì 23 settembre 2020.

MARE FUORI PRIMA PUNTATA. Da mercoledì 23 settembre 2020 arriva su Rai 2 la nuova fiction con Carolina Crescentini. Di seguito trama e anticipazioni del primo appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Mare Fuori prima puntata: trama e anticipazioni 23 settembre

Mare Fuori prima puntata – episodio 1 Vite Spezzate. Filippo Ferrari e Carmine Di Salvo vengono da due realtà opposte. Il primo è di Milano, benestante e pianista talentuoso. Il secondo è di Napoli e appartiene ad una famiglia di “sistema”. La loro vita e i loro sogni vengono spezzati dal destino, che gioca ad entrambi un brutto scherzo.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Mare Fuori prima puntata: trama e anticipazioni 23 settembre

Mare Fuori prima puntata – episodio 2 Educazione criminale. Carmine e Filippo entrano nell’Istituto di Pena Minorile, il primo ne conosce le regole, Filippo al contrario sembra approdato su un altro pianeta. Il ragazzo viene subito ribattezzato “O’ Chiattillo” (il signorino) e desta le attenzioni di Ciro, il boss dei detenuti, che decide di offrirgli la sua protezione. Ma la vita dietro le sbarre si rivela subito piena di insidie.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Mare Fuori streaming

Mare Fuori streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Mare Fuori sui social

Per commentare in diretta la serie tv Mare Fuori basta andare sull’hashtag ufficiale #MareFuori, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Mare Fuori e le altre serie tv del momento segui le nostre pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More