Programmato per uccidere film stasera in tv 30 settembre: cast, trama, streaming

Programmato per uccidere è il film stasera in tv con Steven Seagal. Scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Programmato per uccidere è il film stasera in tv sabato 30 settembre 2023 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Programmato per uccidere film stasera in tv:

La regia è di Dwight H. Little. Il cast è composto da Steven Seagal, Joanna Pacula, Basil Wallace, Keith David.

Programmato per uccidere film stasera in tv: trama

L’agente della DEA John Hatcher (Steven Seagal) è in crisi a causa della morte durante una missione, di un suo amico e teme di essere diventato uguale ai criminali che combatte. Perciò va a confessarsi e il sacerdote lo esorta a lasciare tutto e a tornare dalla famiglia. Johnny allora torna nella sua città, Chicago, e va ad abitare con la madre, la sorella e la diletta nipotina Tracy, ben deciso a stare lontano dalla violenza. Qui Hatcher ritrova Max, un amico d’infanzia diventato allenatore della squadra di football locale. I due iniziano a indagare in modo privato sullo spacciatore che tiene in scacco il loro quartiere, che scoprono essere uno stregone Abakua giamaicano.

Screwface, questo il nome dell’uomo, è molto abile con la spada e può contare sulla fedeltà di diversi spacciatori che lo credono un semi-dio capace di essere in ovunque: Screwface, infatti, dopo l’assassinio di un rivale colombiano, si palesa in due posti diversi. Alle indagini di Hatcher e Max si unisce Charles, un agente della polizia giamaicana che insegue da anni Screwface. I tre vanno così nel quartier generale dello spacciatore situato su una piccola isola privata in Giamaica, dove comincia una caccia adrenalinica contro il criminale..

Programmato per uccidere streaming

Programmato per uccidere streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More