Imma Tataranni Sostituto Procuratore seconda puntata: trama e anticipazioni 29 settembre

Imma Tataranni Sostituto Procuratore seconda puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 1 domenica 29 settembre 2019.

IMMA TATARANNI SOSTITUTO PROCURATORE SECONDA PUNTATA. Torna martedì 29 settembre 2020 su Rai 1 la fiction con Vanessa Scalera e Carlo Buccirosso. Di seguito trama e anticipazioni del secondo appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Imma Tataranni Sostituto Procuratore seconda puntata: trama e anticipazioni 29 settembre

Imma Tataranni Sostituto Procuratore – seconda puntata Come piante fra i sassi. A Nova Siri viene ritrovato sul ciglio della strada il cadavere di un ragazzo, si chiama Nunzio ed è figlio di un agricoltore in gravi difficoltà economiche. Tutto fa pensare che il colpevole sia un certo Carmine, fratello di Milena, fidanzata della giovane vittima, ma la ragazza difende il fratello che, dal canto suo, ha un alibi inattaccabile. La Tataranni investiga sul caso, addentrandosi nei sogni e nelle delusioni di una gioventù sempre più abbandonata a sé stessa.

Imma Tataranni Sostituto Procuratore streaming

Imma Tataranni Sostituto procuratore streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Imma Tataranni Sostituto Procuratore sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv Imma Tataranni Sostituto Procuratore basta andare sull’hashtag ufficiale #ImmaTataranni, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Imma Tataranni Sostituto Procuratore e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook: 

Imma Tataranni Sostituto Procuratore: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More