Nati stanchi film stasera in tv 30 settembre: cast, trama, streaming

Nati stanchi è il film stasera in tv lunedì 4 febbraio 2019 in onda in seconda serata su Rai 2.

Nati stanchi è il film stasera in tv mercoledi’ 30 settembre 2020 in onda in seconda serata su Rai 2. Di seguito ecco cast, scheda, trama, curiosità e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Nati stanchi film stasera in tv: cast e regia

La regia è di Dominick Tambasco. Il cast è composto da Salvatore Ficarra, Valentino Picone, Marica Coco, Stefania Bonafede, Luigi Maria Burruano.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Nati stanchi film stasera in tv: trama

In una Sicilia classicamente ritratta negli stereotipi più semplici, i due scansafatiche trentenni Salvo e Valentino (Ficarra e Picone) fingono di cercare lavoro, partecipando a tutti i concorsi possibili, e di volersi sposare con le loro eterne fidanzate. In realtà sperano che il loro limbo di spensieratezza duri per sempre. Un giorno tutto cambia: a Milano per un concorso da bibliotecario vengono scambiati per mafiosi e inseguiti dalla polizia, vincono il concorso e si ritrovano a due passi dall’altare. Ci vorrebbe un miracolo per toglierli dai guai…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Nati stanchi streaming

Nati stanchi streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Nati stanchi film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili