Una spia e mezzo film stasera in tv 18 ottobre: cast, trama, streaming

Una spia e mezzo è il film stasera in tv con Dwayne Johnson e Kevin Hart. Scopri trama, cast e dove vedere il film in streaming.

Una spia e mezzo è il film stasera in tv domenica 18 ottobre 2020 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Una spia e mezzo film stasera in tv: cast

La regia è di Rawson Marshall Thurber. Il cast è composto da Dwayne Johnson, Kevin Hart, Aaron Paul, Amy Ryan, Ryan Hansen.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Una spia e mezzo film stasera in tv: trama

Bob Stone è un ragazzo disadattato sovrappeso che è stato vittima di bullismo a scuola che è cresciuto fino a essere un agente estremamente letale della CIA. Alle prese con un caso top secret decide di avvalersi dell’aiuto di un suo ex compagno di liceo, Calvin che ora lavora come contabile, e lo coinvolge in un’avventura per salvare il mondo. I due entrano in un mondo di sparatorie e di spionaggio che potrebbe uccidere entrambi. LEGGI LA NOSTRA RECENSIONE

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Una spia e mezzo streaming

Una spia e mezzo streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Una spia e mezzo film stasera in tv: trailer

https://youtu.be/dACoMZ7AX_Y

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili