Daddy’s Home film stasera in tv 24 ottobre: cast, trama, streaming

Daddy's Home è il film stasera in tv e Linda Cardellini e Mark Wahlberg. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Daddy’s Home è il film stasera in tv domenica 24 ottobre 2020 in onda in seconda serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Daddy’s Home film stasera in tv: cast

La regia è di Sean Anders e John Morris. Il cast è composto da Linda Cardellini, Mark Wahlberg, Thomas Haden Church, Bobby Cannavale, Will Ferrell, Mark L. Young, Bill Burr, Scarlett Estevez, Owen Vaccaro, Hannibal Buress, Jamie Denbo.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Daddy’s Home film stasera in tv: trama

Ecco la trama del film oggi in tv. Brad Whitaker, conduttore radiofonico, sta cercando di conquistare l’affetto e il rispetto dei figli di sua moglie, nella speranza che presto possano chiamarlo “papà”. Ma i suoi piani saltano per aria quando il padre biologico, Dusty Mayron, superfigo, ritorna. In men che non si dica i due uomini si ritrovano immersi in una guerra puerile che, in un’escalation di competitività, diventa una tragicomica gara per il miglior papà di sempre!

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Daddy’s Home streaming

Daddy’s Home streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Daddy’s Home film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili