L’Allieva 3 quarta puntata: trama e anticipazioni 25 ottobre 2020

L'Allieva 3 quarta puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 1 domenica 25 ottobre 2020.

L’ALLIEVA 3 QUARTA PUNTATA. Domenica 25 ottobre 2020 torna su Rai 1 la fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Di seguito trama e anticipazioni del nuovo appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

L’Allieva 3 quarta puntata: trama e anticipazioni 25 ottobre 2020

L’Allieva 3 quarta puntata episodio 7 Morte di un trapper. Alice, interpretata da Alessandra Mastronardi, è distrutta per i sospetti sul tradimento di Claudio e gli restituisce l’anello di fidanzamento, mandandolo su tutte le furie. Per tirarla su, la Wally la coinvolge nel suo progetto segreto e Silvia suggerisce rappresaglie. Intanto un famoso trapper viene ucciso poco prima di un concerto e la difficile perizia viene affidata alla Suprema in persona, che decide di portare Alice con sé. Sandro intravede un’occasione e decide di farsi avanti con Alice, ma non si accorge che Claudio ha visto tutto.

L’Allieva 3 quarta puntata: trama e anticipazioni 25 ottobre 2020

L’Allieva 3 quarta puntata episodio 8 Ferro 9. La reciproca gelosia causa scintille tra Alice e Claudio, ma l’improvviso arresto di Giacomo rimette tutto in discussione. Il fratello di Claudio è accusato dell’omicidio di un industriale in un golf club. Il movente c’è e le indagini di Silvia rivelano ad Alice e alla Suprema insospettate verità sul passato di Giacomo e Claudio. Alice e Claudio si trovano uniti a credere nell’innocenza di Giacomo, anche se tutte le prove sembrano confermare la sua colpevolezza.

L’Allieva 3 streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

L’Allieva 3: seguilo con noi

Per commentare in diretta la fiction L’Allieva 3 basta andare sull’hashtag ufficiale #LAllieva #LAllieva3, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su L’Allieva segui le pagine Facebook: 

L’Allieva: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More