Mare Fuori dove vedere le puntate in tv su Rai 2 e streaming

Mare Fuori dove vedere. Scopri orari e info su come seguire le puntate della serie in tv, streaming e replica.

MARE FUORI RAI 2 DOVE VEDERE. Da mercoledì 23 settembre 2020 arriva su Rai 2 la nuova serie tv con Carolina Crescentini diretta da Carmine Elia. Ecco di seguito dove vedere le puntate in tv, streaming e replica. SCOPRI TUTTO SU #MAREFUORI

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Mare Fuori dove vedere le puntate in tv e replica

La serie tv Mare Fuori andrà in onda in prima serata su Rai 2 il mercoledì sera a partire dal 23 settembre 2020 alle ore 21:25 circa. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai2  ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta ogni episodio verrà messo in replica in streaming gratuito nel sito raiplay.it/programmi/marefuori/.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Mare Fuori streaming

Mare Fuori streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Mare Fuori sui social

Per commentare in diretta la serie tv Mare Fuori basta andare sull’hashtag ufficiale #MareFuori, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Mare Fuori e le altre serie tv del momento segui le nostre pagine Facebook: