L’Allieva 3 quinta puntata: trama e anticipazioni 1 novembre 2020

L'Allieva 3 quinta puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 1 domenica 1 novembre 2020.

L’ALLIEVA 3 QUINTA PUNTATA. Domenica 1 novembre 2020 torna su Rai 1 la fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale. Di seguito trama e anticipazioni del nuovo appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

L’Allieva 3 quinta puntata: trama e anticipazioni 1 novembre 2020

L’Allieva 3 quinta puntata episodio 9 Due funerali e nessun matrimonio. La morte di un anziano playboy durante il funerale di un’amica di nonna Amalia e l’imprevisto coinvolgimento della nonna nelle indagini spingono Alice e Lara ad affidare Camilla alla babysitter più improbabile: Cordelia.

L’Allieva 3 quinta puntata: trama e anticipazioni 1 novembre 2020

L’Allieva 3 quinta puntata episodio 10 Parkour. Claudio si prodiga per proteggere Alice, ma allo stesso tempo la tiene a distanza, mentre cerca di dimostrare l’innocenza di Giacomo. Intanto Lara chiede ad Alice di collaborare alla sua prima perizia: un ragazzo è morto mentre faceva parkour e occorre effettuare i rilievi del caso. Proprio quando Erika si rende conto che i suoi sentimenti per Paolone vanno ben oltre l’amicizia lui si allontana.

L’Allieva 3 streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

L’Allieva 3: seguilo con noi

Per commentare in diretta la fiction L’Allieva 3 basta andare sull’hashtag ufficiale #LAllieva #LAllieva3, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su L’Allieva segui le pagine Facebook: 

L’Allieva: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More