Lo chiamavano Trinità film stasera in tv 1 novembre: cast, trama, curiosità, streaming

Lo chiamavano Trinità è il film stasera in tv. Scopri cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming.

Lo chiamavano Trinità è il film stasera in tv domenica 1 novembre 2020 in onda in prima serata su Rete 4. Di seguito ecco cast, trama, trailer e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Lo chiamavano Trinità film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Commedia, Western
  • ANNO: 1970
  • REGIA: Enzo Barboni
  • CAST: Terence Hill, Bud Spencer, Farley Granger, Steffen Zacharias, Dan Sturkie, Gisela Hahn.
  • DURATA: 117 Minuti

Lo chiamavano Trinità streaming

Lo chiamavano Trinità streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Lo chiamavano Trinità, film stasera in tv: trama

Trinità, pistolero pigro e indolente, arriva in paese e trova il proprio fratello, Bambino, che fa lo sceriffo. In realtà Bambino è un furfante che ha organizzato una truffa ai danni del riccone locale, Harrison. Trinità si trova a sventare contemporaneamente i piani del falso sceriffo e di Harrison che opprime una comunità di mormoni, e si innamora di una delle ragazze della setta e…

Lo chiamavano Trinità film stasera in tv: curiosità

  • La maggior parte degli esterni furono realizzati a Campo Imperatore, alcuni esterni furono girati nella zona di Camposecco e Campo della Pietra a Camerata Nuova, comune di oltre trecento abitanti della provincia di Roma che sorge a circa 800 m di altitudine nel Parco Regionale dei Monti Simbruini, al confine tra Lazio e Abruzzo. La scena della cascata si svolge alle cascate di Monte Gelato, nel parco della valle del Treja fra Roma e Viterbo.
  • Il comune di Camerata Nuova dove sono state girate alcune scene ha offerto la cittadinanza onoraria a Bud Spencer e Terence Hill.
  • La scena in cui Trinità mangia un’intera padella di fagioli è stata girata una volta sola dopo che Terence Hill aveva digiunato per oltre 24 ore.
  • Colonna sonora è opera di Franco Micalizzi. Il testo del brano che apre e chiude il film è del cantautore britannico Lally Stott cantata da Annibale Giannarelli, un cantante italo-australiano.
  • Il famoso fischio che accompagna il brano della sigla di testa è stato eseguito da Alessandro Alessandroni.

Lo chiamavano Trinità film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More