X Factor 2020 seconda puntata: assegnazioni e ospiti 5 novembre

Giovedì 5 novembre torna X Factor 2020 su Sky Uno con la seconda puntata dei Live Show. Scopri anticipazioni e ospiti della serata.

La seconda puntata dei Live Show di X Factor 2020 andrà in onda in diretta su Sky Uno giovedì 5 novembre. Il nuovo appuntamento con il talent vedrà una gara accesa tra i talenti ancora in gara che combatteranno per un posto nella puntata della prossima settimana. Ecco di seguito anticipazioni, assegnazioni e ospiti. SCOPRI TUTTO SU #XF2020

X Factor 2020 seconda puntata: assegnazioni e ospiti 5 novembre

Il secondo Live Show di X Factor 2020 si aprirà con il ballottaggio di fronte ai giudici tra l’artista a rischio della puntata precedente, ossia Eda Marì, e quello con il singolo meno ascoltato dal pubblico durante la settimana. Solo uno di loro due supererà l’Ultimo Scontro e affronterà il resto della puntata. Quindi i talenti affronteranno le normali due manche votate dal pubblico e i due meno votati affronteranno i giudici nel ballottaggio.

X Factor 2020 seconda puntata Live: assegnazioni 5 novembre

  • Santi con 8 miliardi di persone di Frah Quintale
  • Blue Phelix con Sciccherie di Madame
  • Blind con Non mi dire di no, brano originale
  • Melancholia con Bloodmoney di Poppy
  • Manitoba con I Wanna Be Sedated dei Ramones
  • Little Pieces of Marmelade con Sabotage dei Beastie Boys
  • Eda Marì con Anche fragile di Elisa (se supera il ballottaggio)
  • NAIP con Bla bla bla di Gigi D’Agostino
  • Vergo con E ritorno da te di Laura Pausini
  • Casadilego con Xanny di Billie Eilish
  • Cmqmartina con Il mio canto libero di Lucio Battisti
  • Mydrama con Bella così di Chadia Rodriguez e Federica Carta

X Factor 2020 seconda puntata Live: ospiti i Maneskin

Sarà un vero piacere incontrare sulla nostra nuovissima Sky Wifi Arena i Maneskin, un gruppo di ragazzi che abbiamo visto crescere all’interno dei nostri studi e che oggi sta raggiungendo numeri record: 14 dischi di platino e 5 dischi d’oro, più di 550 milioni di streaming sulle principali piattaforme digitali, un tour di 67 date sold out in totale, oltre 140.000 biglietti venduti fra il 2018 e il 2019 per un tour che li ha visti protagonisti in tutta Italia e in Europa ed è solo l’inizio!

Damiano, Victoria, Ethan e Thomas non si fermano qui e, dopo la pubblicazione del loro primo album Il ballo della vita, tornano nella casa di X Factor Italia più maturi ma senza abbandonare quella trasgressione che li ha sempre contraddistinti e per cui pochi anni fa Manuel Agnelli decise di portarli ai Live Show. È appena uscito il nuovo singolo Vent’anni, una dedica alla Generazione Z, una rock ballad cruda scritta dal frontman Damiano durante i giorni di isolamento forzato per invitare i giovani a non farsi influenzare dai giudizi e dal futuro incerto.

X Factor 2020 sui Social

Per tutti i tipi di smartphone (iOS, Android e Windows Phone) è disponibile come ormai tutti gli anni l’App di X Factor. Attraverso l’App sarà possibile votare i talenti durante la fase dei Live Show, oltre a scoprire news, video backstage e tanto altro. Su Facebook la pagina ufficiale è X Factor Italia, mentre su Twitter è possibile seguire l’account @XFactor_Italia e interagire con la community attraverso l’hashtag #XF2020. Inoltre su Instagram @xfactoritalia saranno presenti foto, video, anteprime e momenti rubati dal backstage.

Per essere sempre aggiornato su X Factor segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

X Factor 2020: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More