Gli Orologi Del Diavolo terza puntata: trama e anticipazioni 16 novembre 2020

Gli Orologi Del Diavolo terza puntata. Scopri trama e anticipazioni della fiction con Giuseppe Fiorello in onda lunedì 16 novembre 2020.

GLI OROLOGI DEL DIAVOLO TERZA PUNTATA. Lunedì 16 novembre 2020 torna in onda su Rai 1 la nuova fiction con Giuseppe Fiorello e Claudia Pandolfi. Di seguito trama e anticipazioni del nuovo appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Gli Orologi Del Diavolo terza puntata: trama e anticipazioni 16 novembre 2020

Gli Orologi Del Diavolo terza puntata episodio 5. Durante il Natale, Aurelio si reca in visita a Marco portandogli come regalo un costoso orologio. Il meccanico lo scaccia in malo modo, ma Aurelio lo avverte: non potrà liberarsi di lui. La polizia italiana lo spinge a continuare la missione ma Marco, che ormai può contare solo su sua figlia, si rifiuta. Si adopera allora per rimettere su il cantiere insieme a i suoi operai ed incontra Messia, una vecchia conoscenza con la quale sembra nascere qualcosa, ma in quel frangente scopre che suo padre, malato di cancro terminale, riceve le pressioni di un camorrista alleato di Aurelio. Così decide di liberarsi dalla morsa del boss, ad ogni costo.

Gli Orologi Del Diavolo terza puntata: trama e anticipazioni 16 novembre 2020

Gli Orologi Del Diavolo terza puntata episodio 6. Marco, che è stato catturato, riesce a imbonire Aurelio che gli concede il suo perdono e lo porta a conoscere la moglie e il figlio che vivono nascosti in una piccola isola al largo della Spagna. Aurelio gli chiede di accompagnarlo in un nuovo carico. L’ultimo, che permetterà a entrambi di ritirarsi. Marco accetta. Mentre esplode l’amore con Messia, il meccanico prepara una barca capace di affrontare l’oceano perché, stavolta, lo scambio di droga avverrà in mare aperto. Mentre suo padre si aggrava, Marco è costretto a partire non prima di aver confessato a Jacopo, suo fratello, e ad Messia la verità, ma non a sua figlia che lo guarda andar via con il cuore a pezzi.

Gli Orologi Del Diavolo streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Gli Orologi Del Diavolo: seguilo con noi

Per commentare in diretta la fiction Gli Orologi Del Diavolo basta andare sull’hashtag ufficiale #GliOrologiDelDiavolo, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Gli Orologi Del Diavolo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More