Harry Potter e la Camera dei Segreti film stasera in tv: cast, trama, curiosità, streaming

Harry Potter e la Camera dei Segreti è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Harry Potter e la Camera dei Segreti è il film stasera in tv giovedì 19 novembre 2020 in onda in prima serata su Italia 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer e alcune curiosità sul film. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Harry Potter e la Pietra Filosofale tutta la saga su Italia 1

L’intera saga cinematografica che racconta le avventure di Harry Potter, i suoi amici Ron Wesley, Hermione Granger e tutta la scuola di magia di Hogwarts nella lotta contro il nemico Voldemort andrà in onda nei lunedì sera di marzo e aprile 2020 (salvo cambi di palinsesto da parte di Mediaset). Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. CALENDARIO DELLA SAGA SU ITALIA1

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Harry Potter e la Camera dei Segreti film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Harry Potter and the chamber of secrets
  • USCITO IL: 6 dicembre 2002
  • GENERE: Avventura, Fantasy
  • ANNO: 2002
  • REGIA: Chris Columbus
  • CAST: Daniel Radcliffe, Emma Watson, Rupert Grint, Richard Harris, Maggie Smith, Kenneth Branagh, Robbie Coltrane, Alan Rickman, Warwick Davis, Sean Biggerstaff, Shirley Henderson, Alfred Burke, Miriam Margolyes, Sally Mortemore, David Bradley, Robert Hardy
  • DURATA: 159 Minuti

Harry Potter e la Camera dei Segreti: trama

Alla fine delle vacanze estive, Harry Potter sta per rientrare ad Hogwarts. Nella casa degli zii Harry è costretto a sopportare angherie di ogni tipo e l’ultima proprio prima di partire: viene infatti rinchiuso dallo zio Vernon in camera per nasconderlo agli occhi di alcuni importanti ospiti. Harry mentre comincia a preparare i bagagli, viene interrotto dall’arrivo di una creatura magica: un elfo domestico di nome Dobby. L’elfo rivela al giovane mago di un gravissimo pericolo che lo attende a Hogwarts e lo supplica di non tornare alla scuola di magia. Harry grazie all’’intervento degli imprevedibili fratelli Weasley, parte per Hogwarts. Lì ritroverà un antico nemico..

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Harry Potter e la Camera dei Segreti: curiosità

  • Le riprese del secondo film sono iniziate soltanto tre giorni dopo la fine di quelle di Harry Potter e la pietra filosofale.
  • Le scene in casa degli zii di Harry al numero 4 di Privet Drive sono state tutte girate in studio per mancanza del permesso di utilizzare di nuovo la casa reale.
  • Dobby, uno dei personaggi più teneri e divertenti di tutta la saga, è stato completamente costruito a computer. Gli attori quando hanno recitato parlando con una palla attaccata ad un bastone.
  • Nella stanza delle pozioni ci sono più di 1.000 bottiglie. Le pozioni bevute dai protagonisti di Harry Potter e la camera dei segreti erano in realtà delle zuppe.

Harry Potter e la Camera dei Segreti streaming

Harry Potter e la Camera dei Segreti streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/italia1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Harry Potter e la Camera dei Segreti: trailer

Harry Potter: seguilo con noi

Per commentare in diretta i film di Harry Potter basta andare sull’hashtag ufficiale #HarryPotter. Oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook di Mediaset.

Per essere sempre aggiornato su Harry Potter e gli altri film segui la nostra pagina Facebook Cube Magazine vai alla pagina

Harry Potter: link utili