Tale e Quale Show 2020 decima puntata: anticipazioni e imitazioni 20 novembre

Tale e Quale Show 2020 decima puntata. Scopri anticipazioni e imitazioni di venerdì 20 novembre su Rai 1 Carlo Conti.

TALE E QUALE SHOW 2020 DECIMA PUNTATA. Venerdì 20 novembre torna su Rai 1 il programma delle imitazioni in prima serata. Carlo Conti condurrà anche questa nona edizione dello show che conquista il pubblico grazie alle interpretazioni dei concorrenti delle star internazionali e nostrane. Ecco di seguito le anticipazioni, concorrenti e giuria. DOVE VEDERE LE PUNTATE

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Tale e Quale Show 2020 decima puntata: anticipazioni e imitazioni 20 novembre

Il giorno della finalissima è arrivato. Venerdì 20 novembre andrà in onda la decima e ultima puntata di Tale e Quale Show, il varietà di Rai1 condotto da Carlo Conti, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy. Anche questa decima edizione si è confermata leader del prime time del venerdì, a dimostrazione del grande affetto che i telespettatori hanno per un varietà entrato di diritto nella storia della televisione. Soltanto uno tra i dieci artisti protagonisti riuscirà a laurearsi Campione di Tale e Quale Show 2020. La classifica provvisoria vede in testa Virginio, seguito rispettivamente da Lidia Schillaci (che ha vinto il 13 novembre interpretando magistralmente Beyoncé), Agostino Penna, Barbara Cola, Pago, Jessica Morlacchi, Sergio Muniz, Giulia Sol, Francesco Monte e Carolina Rey. Ma la distanza tra gli artisti è davvero minima. Tutto è ancora possibile.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Tale e Quale Show 2020 decima puntata: imitazioni 20 novembre

Le ultime performance che vedremo in diretta dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi di Roma saranno fondamentali per arrivare alla nomina del vincitore che, è bene ricordare, si aggiudicherà una targa e 30mila euro che donerà a una Onlus benefica. Virginio sarà Gino Paoli, Barbara Cola si metterà alla prova con Anna Oxa, Jessica Morlacchi avrà le sembianze di Lara Fabian, Francesco Monte si confronterà con Ultimo, Lidia Schillaci proverà il bis con Mina, Carolina Rey avrà i panni di Nada, Sergio Muniz si metterà alla prova con Ghali, Giulia Sol interpreterà Alexia, Agostino Penna si trasformerà in Drupi e Pago renderà omaggio a Franco Califano.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Tale e Quale Show 2020 streaming

Sarà possibile vedere le puntate del programma sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche delle puntate. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Tale e Quale Show 2020: seguilo con noi

Per commentare in diretta le imitazioni di Tale e Quale Show 2018 basta andare sull’hashtag ufficiale #TaleEQualeShow, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook dello show.

Per essere sempre aggiornato su Tale e Quale Show 2020 segui le pagine Facebook: 

Tale e Quale Show: link utili