Vite In Fuga seconda puntata: trama e anticipazioni 23 novembre 2020

Vite In Fuga seconda puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 1 lunedì 23 novembre 2020.

VITE IN FUGA SECONDA PUNTATA. Arriva su Rai 1 lunedì 23 novembre 2020 la nuova fiction family thriller con protagonisti Claudio Gioè e Anna Valle. Di seguito trama e anticipazioni della seconda puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Vite In Fuga seconda puntata: trama e anticipazioni 23 novembre 2020

Vite In Fuga seconda puntata – episodio 3 Aprile. L’ispettrice Serravalle è convinta che Claudio Caruana e la sua famiglia siano vivi e si stiano nascondendo. Riesce a rintracciare Mario, il ragazzo di Alessio, e gli chiede un aiuto. Silvia è devastata dalla scoperta che la sera del delitto Claudio si trovava con Gloria, la sua amante. Claudio vorrebbe riconquistarla, ma non sa da dove cominciare per rimettere insieme i pezzi.

Vite In Fuga seconda puntata: trama e anticipazioni 23 novembre 2020

Vite In Fuga seconda puntata – episodio 4 Gaeta. Silvia, non riuscendo a dissuadere Alessio dal fuggire a Gaeta, decide di seguirlo. Ilaria, messa sotto pressione, informa Claudio di quello che sta accadendo. A Gaeta arriva anche l’ispettrice Serravalle che ha seguito Mario, sperando che la porti da Alessio. Claudio scopre l’omosessualità del figlio, di cui finora era all’oscuro. Anche grazie al rischio che i Caruana hanno appena vissuto, Silvia riesce a riavvicinarsi al marito.

Vite In Fuga streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Vite In Fuga: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Vite In Fuga basta andare sull’hashtag ufficiale #ViteInFuga, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Vite In Fuga segui le pagine Facebook: 

Vite In Fuga: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More