Autumn in New York film stasera in tv 28 novembre: cast, trama, streaming

Autumn in New York è il film stasera in tv con Richard Gere e Winona Ryder. Scopri trama, cast e dove vedere il film in streaming.

Autumn in New York è il film stasera in tv sabato 28 novembre 2020 in onda in seconda serata su Rai 1. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Autumn in New York film stasera in tv: cast

La regia è di Joan Chen. Il cast è composto da Richard Gere, Winona Ryder, Anthony LaPaglia, Elaine Stritch, Vera Farmiga, Sherry Stringfield, Kali Rocha, J.K. Simmons, Mary Beth Hurt, Sam Trammell, Jillian Hennessy, Steven Randazzo, Rohan Quine, Jamie Harrold, Delores Mitchell.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Autumn in New York film stasera in tv: trama

Will Keane è un play boy quarantenne che non si è mai lasciato andare all’amore fino a quando non incontra Charlotte, una ventiduenne appassionata di poesia antica. La ragazza ha però una grave malattia che la sta conducendo alla morte. Una sera i due si conoscono nel locale di Will, il quale rimane subito colpito dalla giovane. Con una scusa l’uomo invita Charlotte che, a dispetto della sua situazione, si lascia andare all’amore. La loro unione ha come sfondo una malinconica e autunnale New York.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Autumn in New York streaming

Autumn in New York streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili