Vite In Fuga sesta puntata: trama e anticipazioni 7 dicembre 2020

Vite In Fuga sesta puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 1 lunedì 7 dicembre 2020.

VITE IN FUGA SESTA PUNTATA. Arriva su Rai 1 lunedì 7 dicembre 2020 la nuova fiction family thriller con protagonisti Claudio Gioè e Anna Valle. Di seguito trama e anticipazioni della nuova puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Vite In Fuga sesta puntata: trama e anticipazioni 7 dicembre 2020

Vite In Fuga sesta puntata – episodio 11 Casiraghi. L’avventura dei Caruana subisce una svolta tragica quando marito e moglie sono costretti, nonostante l’irreparabile frattura, a stare di nuovo uniti per buttarsi nella disperata ricerca dei loro figli. L’indagine della Serravalle si dimostra fruttuosa e finalmente le sue intuizioni coincidono con le scoperte dei colleghi Calasso e Polito, costretti a non avvalersi più del suo contributo.

Vite In Fuga sesta puntata: trama e anticipazioni 7 dicembre 2020

Vite In Fuga sesta puntata – episodio 12 Wilcock. Il proposito di Claudio di costituirsi salta a causa della sparizione di Alessio e Ilaria. Claudio è chiamato ad affrontare una prova difficilissima: dovrà recarsi sotto copertura al Banco San Mauro e affrontare il suo capo Cristiano Wilckock, durante un’importante conferenza, ma ormai Agnese Serravalle è sulle sue tracce.

Vite In Fuga streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Vite In Fuga: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Vite In Fuga basta andare sull’hashtag ufficiale #ViteInFuga, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Vite In Fuga segui le pagine Facebook: 

Vite In Fuga: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More