Il postino film stasera in tv 28 agosto: cast, trama, streaming

Il postino è il film stasera in tv con Massimo Troisi. Scopri trama, cast, trailer e dove vederlo in streaming.

Il postino è il film stasera in tv domenica 28 agosto 2022 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Il postino film stasera in tv: cast

La regia è di Michael Radford e Massimo Troisi. Il cast è composto da Massimo Troisi, Philippe Noiret, Maria Grazia Cucinotta, Renato Scarpa, Linda Moretti, Mariano Rigillo, Anna Bonaiuto.

Il postino film stasera in tv: trama

Mario vive a Salina. E’ un uomo semplice. La sua vita trascorre tranquilla. Un giorno sull’isola arriva il poeta cileno Pablo Neruda, costretto a trascorrere qualche tempo fuori patria per questioni politiche. Neruda ha bisogno di qualcuno che si occupi di consegnargli la grande mole di lettere che arriveranno. Mario, che odia fare il pescatore, coglie al volo l’occasione. Tra i due nasce un profondo legame d’amicizia. E grazie alla magia della poesia Mario riuscirà anche a conquistare il cuore della bella Beatrice, di cui si è perdutamente innamorato.

Il postino streaming

Il postino streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Il postino film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More