Ben is Back film stasera in tv 14 dicembre: cast, trama, curiosità, streaming

Ben is Back è tra i film al cinema in uscita il 20 dicembre 2018. Scopri cast, trama, trailer, recensione e qualche curiosità.

Ben is Back è il film stasera in tv con Julia Roberts. Scopri trama, cast, trailer, curiosità, recensione e dove vederlo in streaming.

Ben is Back è il film stasera in tv lunedì 14 dicembre 2020 in onda in prima serata su Rai 1. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ben is Back film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Peter Hedges
  • CAST: Julia Roberts, Lucas Hedges, Kathryn Newton, Courtney B. Vance, Melissa Van Der Schyff, Alexandra Park, Faith Logan, Tim Guinee, Marquise Vilson, Michael Esper
  • DURATA: 103 Minuti

Ben is Back stasera in tv: trama

Ben sta cercando di disintossicarsi, il giorno di Natale decide di uscire dalla comunità per passare le feste in famiglia. La madre Holly, sorpresa, lo accoglie a braccia aperte, ma capisce presto che qualcosa non va. Durante le 24 ore successive Holly farà tutto ciò che è in suo potere per salvare il figlio ed evitare il collasso della propria famiglia.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ben is Back recensione

La pellicola è un racconto appassionato, ambizioso, crudo e tenero, sulle dipendenze da droga e sulle conseguenze sui tossicodipendenti e le loro famiglie. La trama è semplice e si svolge nel corso di un giorno o poco più, ma è una storia profonda che coinvolge fino dalla scena di apertura. Una performance fenomenale di Julia Roberts nei panni di una madre, che sta lottando per la salvezza di suo figlio, è probabilmente una delle migliori degli ultimi anni. Lucas Hedges, figlio del regista Peter Hedges, interpreta Ben in maniera molto intensa, è un attore con una carriera in forte ascesa.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ben is Back film stasera in tv: curiosità

  • Il film è stato girato nello stato di New York, in un periodo di grande freddo e gelo, e Julia Roberts, abituata a climi miti, ha sofferto molto per le basse temperature.
  • Le riprese sono state precedute da un periodo dedicato alla conoscenza reciproca fra l’attrice Julia Roberts e i due Hedges, padre e figlio. Entrambi sono stati invitati nella casa di Los Angeles dell’attrice e Lucas, in particolare, si è fermato per diverso tempo, dividendo la stanza con i figli maschi della Roberts.

Ben is Back streaming

Ben is Back streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More