Sanremo Giovani 2022 stasera in tv: concorrenti, giuria, ospiti

Sanremo Giovani 2022 Finale. Scopri anticipazioni, concorrenti, giuria, ospiti della Finale in onda stasera su Rai 1 con Amadeus.

SANREMO GIOVANI 2022 FINALE. Stasera in tv mercoledì 15 dicembre 2021 va in onda in prima serata su Rai 1 la Finale del concorso canoro Sanremo Giovani condotto da Amadeus. DOVE VEDERE LA SERATA IN TV E STREAMING

Sanremo Giovani 2022 Finale: anticipazioni

Mercoledì 15 dicembre sarà il ‘grande giorno’, quello in cui i sogni dei 12 finalisti di Sanremo Giovani 2021 si realizzeranno o verranno infranti. In diretta su Rai1, con la conduzione di Amadeus, a partire dalle 21.25, Bais, Martina Beltrami, Esseho, Oli?, Matteo Romano, Samia, Tananai, Yuman, Destro, Littamè, Senza_Cri e Vittoria si sfideranno sul palco del Teatro del Casinò per strappare il pass che li proietterà tra i ‘Big’ del Festival di Sanremo: a sceglierli il Direttore Artistico e la Commissione musicale. Importante il supporto di Rai Radio2 e RaiPlay che proporranno ‘Sanremo Giovani’ in simulcast on air e sul web mentre sarà Rai Italia a replicare immagini e musica nel mondo intero.

Sanremo Giovani 2022 sui social

Come ormai succede da qualche anno, anche il Festival di Sanremo è diventato super social. Infatti sarà possibile seguire le serate e commentare in diretta tramite gli hashtag ufficiali #sanremo2022 #FestivalDiSanremo #SanRemo72. Inoltre sono disponibili su Facebook, Twitter e Instagram i profili dedicati alla kermesse.

Per essere sempre aggiornato su Sanremo Giovani 2022 e gli altri programmi del momento segui le pagine Facebook:

Sanremo Giovani 2022: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More