Il Diario di Bridget Jones film stasera in tv 4 dicembre: cast, trama, curiosità, streaming

Il Diario di Bridget Jones è il film in onda stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer e dove vedere il film in streaming.

Il Diario di Bridget Jones è il film stasera in tv domenica 4 dicembre 2022 in onda in seconda serata su Canale 5. Di seguito ecco scheda, trama, trailer del film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Il Diario di Bridget Jones film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Bridget Jones’s Diary
  • DATA USCITA: 19 ottobre 2001
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2001
  • REGIA: Sharon Maguire
  • CAST: Renée Zellweger, Colin Firth, Hugh Grant, Jim Broadbent, Gemma Jones, Sally Phillips, Claire Skinner, James Callis, Embeth Davidtz, Shirley Henderson, Neil Pearson
  • DURATA: 97 Minuti

Il Diario di Bridget Jones film stasera in tv: trama

Bridget Jones (Renee Zellweger) è una raggazza di 30 single e con qualche chilo di troppo. Ogni anno fa buoni propositi sul dare una regolata al proprio modo di vivere, ma i suoi piani vanno sempre in fumo. Alla cena di Natale la madre presenta a Bridget l’avvocato Mark Darcy (Colin Firth). La ragazza lo inquadra come persona arrogante. A lui preferisce il suo titolare, l’affascinante Daniel Cleaver (Hugh Grant), anche se sa che è un incurabile donnaiolo. Dopo tanti anni senza un uomo Bridget si ritrova oggetto del desiderio sia di Mark sia di Daniel…

Il Diario di Bridget Jones film stasera in tv: curiosità

  • Renee Zellweger ha dovuto ingrassare per interpretare al meglio la fisicità della protagonista. La sua dieta fu a base di panini al burro di arachidi, hamburger, pizze e bevande caloriche. Grazie a questa dieta a base di cibo spazzatura prese circa 12 chili.
  • Il film costò circa 26 milioni di dollari ed ebbe un ottimo riscontro al botteghino incassando, in tutto il mondo, oltre 280 milioni di dollari.
  • La pellicola ha avuto due sequel: Che pasticcio, Bridget Jones! (2004), e Bridget Jones’s Baby (2016).

Il Diario di Bridget Jones streaming

Il Diario di Bridget Jones streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Il Diario di Bridget Jones film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More