911 serie tv su Rai 2: trama episodi 10 gennaio 2021

911 serie tv va in onda in chiaro su Rai 2 domenica 10 gennaio 2021 con gli episodi della terza stagione. Scopri trama e anticipazioni.

911 EPISODI 10 GENNAIO. La serie tv va in onda in chiaro su Rai 2 domenica 10 gennaio 2021 su Rai 2. Ecco di seguito trama e anticipazioni sugli episodi. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

911 serie tv su Rai 2: trama episodi 10 gennaio 2021

911 Stagione 3 Episodio 1 Ragazzi di oggi. Una macchina sfreccia sulla freeway di Los Angeles, alla guida c’è Tony, un quindicenne, che si mette in contatto con il 911. I freni non funzionano, non sa come rallentare. E’ Maddie a prendere la telefonata e, insieme ad Athena e al padre del ragazzo, riuscirà abilmente a risolvere la situazione. Nel frattempo, Buck, che ha portato a termine la riabilitazione e passato tutti i test medici, rientra in caserma abile e arruolato. Ma, proprio durante la festa di “ben tornato”, il ragazzo collassa a terra vomitando sangue. Cosa gli sta accadendo? L’episodio si concluderà con un’onda di preoccupanti dimensioni che, velocemente quanto inesorabilmente, si avvicina alle coste della città…

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

911 serie tv su Rai 2: trama episodi 10 gennaio 2021

911 Stagione 3 Episodio 2 Annega o nuota. In seguito al catastrofico tsunami che ha colpito Santa Monica, Buck e Christopher lottano per la propria sopravvivenza. Grazie all’esperienza del giovane vigile del fuoco, i due si salvano e riescono anche ad aiutare altre persone a mettersi in salvo. Nel frattempo, Bobby e il resto della squadra sono all’opera per cercare altri sopravvissuti, mentre Athena e la figlia May rimangono coinvolte in un tamponamento di massa. Al centro operativo del 911, Maddie è costretta a sentire, impotente, una vittima che affoga nella sua stessa soffitta. Quando le onde cominciano a ritirarsi la situazione peggiora. Purtroppo Christopher cade in acqua e Buck non ci pensa due volte a tuffarsi in suo soccorso. Come finirà?

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

911 streaming

La serie tv 911 streaming sarà disponibile contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Rai. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

911 sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate della serie tv 911 basta andare sull’hashtag ufficiale #911, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su 911 e le altre serie tv del momento segui le pagine Facebook:

911: link utili