Daydreamer su Canale 5: dove vedere gli episodi in tv e streaming

Daydreamer su Canale 5. Scopri dove vedere la serie tv turca per la prima volta in chiaro in tv, streaming e replica.

DAYDREAMER STREAMING DOVE VEDERE. Da giovedì 7 gennaio 2021 arriva in prima serata su Canale 5 la serie tv turca Erkenci Kus. Ecco di seguito dove vedere le puntate in tv, streaming e replica. TRAMA E ANTICIPAZIONI SULLA SERIE

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Daydreamer dove vedere gli episodi in tv

Le puntate di Daydreamer andranno in onda in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21:15 circa con alcuni episodi a settimana. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito mediaset.it/canale5  ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Daydreamer streaming

Inoltre, per Daydreamer streaming ogni episodio verrà messo in replica on demand gratuito nel sito MediasetPlay. Infine è possibile guardare in streaming diretta e replica delle due puntate anche sullo smartphone attraverso l’app MediasetPlay, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il programma che si vuole vedere. Per le repliche di Daydreamer andare su menù, cliccare su Fiction, selezionare, cliccare nella D cercare il titolo e il gioco è fatto.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Daydreamer sui social: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Daydreamer in onda su Canale 5 la domenica sera basta andare sull’hashtag ufficiale #Daydreamer, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook o Twitter della serie.

Per essere sempre aggiornato su Daydreamer segui le pagine Facebook: