Fiorella Mannoia La Musica che gira intorno: ospiti 14 agosto 2021

Scopri anticipazioni e ospiti dello spettacolo Fiorella Mannoia La Musica che gira intorno sabato 14 agosto 2021.

Stasera in tv sabato 14 agosto 2021 va in onda Fiorella Mannoia La Musica che gira intorno in replica in prima serata su Rai 1. Scopri ospiti e anticipazioni. SCOPRI COSA C’È IN TV

Fiorella Mannoia La Musica che gira intorno: anticipazioni 14 agosto 2021

Fiorella Mannoia fa il suo ritorno in tv con un nuovo programma che celebra la musica e il suo valore nella vita di tutti noi: il 15 e 22 gennaio, sarà protagonista della prima serata del venerdì su Rai 1 con La Musica che gira intorno. In ogni serata condotta da Fiorella saranno presenti importanti personaggi del mondo musicale, del cinema, del teatro e della tv.

Fiorella Mannoia La Musica che gira intorno: ospiti 14 agosto 2021

Gli ospiti eccezionali della prima puntata sono: Claudio Baglioni, Alessandro Siani, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Giorgio Panariello, Marco Mengoni, Marco Giallini, Giorgia, Edoardo Leo, Andrea Bocelli, Sabrina Impacciatore, Achille Lauro, Gigi D’Alessio, Ambra Angiolini, Samuele Bersani, Flavio Insinna e Luciano Ligabue.

Fiorella Mannoia La Musica che gira intorno: anticipazioni 14 agosto 2021

I due speciali appuntamenti andranno in onda dal Teatro 1 di Cinecittà World, dove gli ospiti celebreranno insieme a Fiorella il ruolo della musica, colonna sonora della nostra vita. La musica che gira intorno, il cui titolo omaggia la canzone di Ivano Fossati, attraverso un racconto costruito dalle canzoni e dalle storie interpretate da Fiorella e dagli ospiti dello show, ci farà emozionare, riflettere su noi stessi, rievocare i ricordi più importanti delle nostre storie, personali e collettive. Come la musica fa sempre, nelle vite di tutti noi.

Fiorella Mannoia La Musica che gira intorno streaming

Fiorella Mannoia La Musica che gira intorno streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More