The Good Doctor 4 trama episodi 15 gennaio 2021

The Good Doctor 4 trama. Scopri le anticipazioni sugli episodi in onda venerdì 15 gennaio 2021 per la prima volta su Rai 2.

The Good Doctor 4 torna in chiaro su Rai 2 con i nuovi episodi della quarta stagione venerdì 15 gennaio 2021. Il serial statunitense è creato da David Shore con Freddie Highmore e si basa sulla serie sudcoreana intitolata Gut DakteoLR. Ecco di seguito trama e anticipazioni. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV, STREAMING E REPLICA

The Good Doctor 4 trama episodi 15 gennaio 2021

The Good Doctor 4 episodio 2 In prima linea seconda parte. Claire si occupa di restituire gli affetti personali alle famiglie dei pazienti deceduti. Un compito che la mette a dura prova. La giovane arriva addirittura ad avere delle allucinazioni: Melendez (la guest star Nicholas Gonzalez) la incoraggia, e sarà proprio “lui” ad aiutarla a capire che è giunto il momento di andare avanti con la propria vita. Lim si sente spalle al muro: impossibile gestire la situazione, le morti per Covid-19 aumentano e la donna non sa come arginare l’emergenza. Morgan, ristabilitasi dopo aver contratto il virus, si occupa di un’infermiera, Deena Petringa, a sua volta contagiata. Infine, Glassman decide di valutare l’idea di riconciliarsi con Debbie, Shaun permette a Lea di vederlo di persona, Andrews decide di lasciare il garage e tornare a casa, Park pone fine alla sua relazione con Mia.

The Good Doctor streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 2, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

The Good Doctor: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv The Good Doctor basta andare sull’hashtag ufficiale #TheGoodDoctor, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su The Good Doctor segui le pagine Facebook: 

The Good Doctor: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More