Live Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni 17 gennaio 2021

Live Non è la D'Urso puntata 17 gennaio. Scopri ospiti e anticipazioni di Barbara D'Urso domenica 17 gennaio 2021.

Torna domenica 17 gennaio 2021 Live Non è la D’Urso, il prime time di Canale 5 condotto da Barbara d’Urso. Ecco di seguito anticipazioni e ospiti del nuovo appuntamento. DOVE VEDERE LE PUNTATE

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Live Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni 17 gennaio 2021

Torna anche questa domenica il seguitissimo salotto serale di Barbara D’Urso. Tra gli ospiti ci sarà Sandra Milo, che presenterà in esclusiva il suo fidanzato, di 40 anni più giovane. Dopo le numerose rivelazioni in onda durante il Grande Fratello Vip, Amedeo Goria incontrerà nell’ascensore la figlia Guenda e Filippo Nardi.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Ma non è tutto, perché si tornerà anche sulla vicenda che ha coinvolto Walter Zenga e il difficile rapporto con i figli. A Domenica Live interverrà la tata di Nicolò e Andrea, oltre ad alcuni documenti esclusivi presentati da Biagio D’Anelli che scagionerebbero l’ex portiere dell’Inter e della nazionale italiana di calcio. Infine, in studio interverranno Iva Zanicchi e il compagno Fausto, che negli ultimi mesi ha lottato contro un tumore.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Live Non è la D’Urso streaming

Il programma di Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso streaming sarà disponibile contemporaneamente alla diretta televisiva sull’app ufficiale della Mediaset. Si potrà così seguire anche da smartphone, tablet e pc sia in diretta sia in replica. LEGGI TUTTE LE INFO SULLO STREAMING

Live Non è la D’Urso social: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate del programma di Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso basta andare sull’hashtag ufficiale #livenoneladurso, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook del programma.

Per essere sempre aggiornato su Live Non è la D’Urso segui le pagine Facebook: 

Live Non è la D’Urso: link utili