Il Commissario Ricciardi prima puntata: trama e anticipazioni 25 gennaio 2021

Il Commissario Ricciardi prima puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 1 lunedì 25 gennaio 2021.

IL COMMISSARIO RICCIARDI PRIMA PUNTATA. Da lunedì 25 gennaio 2021 arriva su Rai 1 la fiction con protagonista Lino Guanciale. Di seguito trama e anticipazioni della prima puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Il Commissario Ricciardi prima puntata: trama e anticipazioni 25 gennaio 2021

Il Commissario Ricciardi prima puntata – episodio 1 Il senso del dolore. Napoli, marzo 1931. Mentre un inverno particolarmente rigido tiene la città stretta in una morsa di gelo, un omicidio scuote l’opinione pubblica per la ferocia con cui il crimine è perpetrato e per la notorietà del morto. Il grande tenore Arnaldo Vezzi, artista di fama mondiale e amico del Duce, viene trovato cadavere nel suo camerino al Teatro San Carlo, prima della rappresentazione de I Pagliacci. A risolvere il caso è chiamato il commissario Luigi Alfredo Ricciardi, che in quell’occasione conoscerà la vedova del tenore: Livia Lucani. Sarà l’inizio di una lunga storia tormentata.

Il Commissario Ricciardi streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Il Commissario Ricciardi: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Il Commissario Ricciardi basta andare sull’hashtag ufficiale #IlCommissarioRicciardi, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Il Commissario Ricciardi segui le pagine Facebook: 

Il Commissario Ricciardi: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More