Chi Trova Un Amico Trova Un Tesoro film stasera in tv 20 febbraio: cast, trama, streaming

Chi Trova Un Amico Trova Un Tesoro è il film stasera in tv. Scopri trama, cast e dove vedere il film in streaming.

Chi Trova Un Amico Trova Un Tesoro è il film stasera in tv sabato 20 febbraio 2021 in onda in prima serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Chi Trova Un Amico Trova Un Tesoro film stasera in tv: cast e scheda

  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 1981
  • REGIA: Sergio Corbucci
  • CAST: Terence Hill, Bud Spencer, John Fujoka, Louise Bennett, Sal Borgese, Kainowa Lauritzen, Mirna Seya, Terry Moni Mapuana, Kathy Lun, Linda Prast
  • DURATA: 114 minuti

Chi Trova Un Amico Trova Un Tesoro film stasera in tv: trama

Alan è uno scommettitore incallito che ha prosciugato i risparmi dello zio Brady, che gli ha sempre raccontato di una leggendario tesoro nascosto in un’isola misteriosa. Charlie sta per salpare per una crociera attorno al mondo da solo e quando Alan si rifugia sulla sua barca per sfuggire ai creditori, i due si ritrovano così compagni di viaggio. Alan inoltre riesce a sabotare la bussola in modo da condurli sull’isola del tesoro. Quando Charlie se ne accorge i due finiscono in mare per via di una sonora scazzottata e nuotano verso un’isola. Qui conoscono una tribù indigena che li obbliga ad una prova di forza per farli entrare nelle loro grazie. Inoltre Alan e Charlie costringono alla fuga dei pirati senza scrupoli che sono soliti approdare sull’isola e rapire le donne e gli uomini più robusti. Quando poi i due scoprono che sulla sommità dell’isola giace un fortino giapponese della seconda guerra mondiale, partiranno per conquistare i tesoro..

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Chi Trova Un Amico Trova Un Tesoro film stasera in tv: curiosità

  • Si tratta del dodicesimo dei sedici film interpretati dalla coppia Bud Spencer e Terence Hill.
  • Il film è stato girato a Miami per le riprese iniziali, mentre per le riprese sull’isola venne scelta Key Biscayne.
  • La colonna sonora di questo film è dei fratelli La Bionda e la canzone principale è Movin’ cruisin’ eseguito dai The Fantastic Oceans. Un altro brano scritto dai La Bionda si intitola Corbucci’s Island ed è ispirata al regista del film, Sergio Corbucci. Normalmente però la maggior parte dei film interpretati dalla coppia sono stati musicati dagli Oliver Onions.
  • La marmellata Puffin che si vede nel film è stata poi veramente prodotta da una industria alimentare tedesca che ha usato il logo e il motto del film.

Chi Trova Un Amico Trova Un Tesoro streaming

Chi Trova Un Amico Trova Un Tesoro streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Chi Trova Un Amico Trova Un Tesoro, film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili