Le indagini di Lolita Lobosco prima puntata: trama e anticipazioni 21 febbraio 2021

Le indagini di Lolita Lobosco prima puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 1 domenica 21 febbraio 2021.

LE INDAGINI DI LOLITA LOBOSCO PRIMA PUNTATA. Da domenica 21 febbraio 2021 arriva su Rai 1 la fiction con protagonista Luisa Ranieri. Di seguito trama e anticipazioni della prima puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

Le indagini di Lolita Lobosco prima puntata: trama e anticipazioni 21 febbraio 2021

Le indagini di Lolita Lobosco prima puntata La circonferenza delle arance. Ritornata a Bari, sua città natale, il vicequestore Lolita Lobosco si occupa di un caso dove l’accusato è un dentista incensurato e suo primo grande amore, accusato di abuso sessuale nei confronti della sua assistente. Lolita è convinta dell’innocenza dell’uomo, ma il ritrovamento di un cadavere fa vacillare la sua convinzione.

Le indagini di Lolita Lobosco streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Le indagini di Lolita Lobosco: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Le indagini di Lolita Lobosco basta andare sull’hashtag ufficiale #LeindaginidiLolitaLobosco, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Le indagini di Lolita Lobosco segui le pagine Facebook: 

Le indagini di Lolita Lobosco: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More