Stasera Tutto È Possibile sesta puntata: ospiti e anticipazioni 23 febbraio 2021

Stasera Tutto È Possibile sesta puntata. Scopri ospiti e anticipazioni di martedì 23 febbraio 2021 su Rai 2 con Stefano De Martino.

STASERA TUTTO È POSSIBILE SESTA PUNTATA. Torna stasera in tv martedì 23 febbraio 2021 su Rai 2 il game show condotto da Stefano De Martino, che giocherà insieme ai tantissimi ospiti che parteciperanno in studio durante le varie puntate. Ecco di seguito tutte le anticipazioni e gli ospiti. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV STREAMING REPLICA

Stasera Tutto È Possibile sesta puntata: ospiti e anticipazioni 23 febbraio 2021

Dopo una settimana di pausa, torna l’appuntamento con l’allegria e il buonumore di Stasera tutto è possibile, il comedy show di Rai2 condotto da Stefano De Martino. Sul palco dell’Auditorium Rai di Napoli tutti gli ospiti si divertiranno con i tanti giochi dello show, primo tra tutti la celebre Stanza inclinata. Nessuna gara, solo intrattenimento e leggerezza.

Stasera Tutto È Possibile sesta puntata: ospiti e anticipazioni 23 febbraio 2021

Per questa puntata, a tema “Mondo Animale”, oltre agli ospiti fissi del programma, Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, le cui imitazioni stanno spopolando in tv e sul web e che questa settimana si calerà nei panni di Maria De Filippi, ci saranno Sergio Friscia, Andrea Delogu, Clementino, Barbara Foria, Gianluca Fubelli, Paola Di Benedetto e Anna Capasso. Presente, come sempre, anche la mascotte del programma: il Panda, “animato” dal ballerino Egon Polzone.

Stasera Tutto È Possibile streaming

Sarà possibile vedere le puntate di Stasera Tutto È Possibile sia in televisione, su Rai 2, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Stasera Tutto È Possibile sui social

Per commentare in diretta il game show Stasera Tutto È Possibile con Stefano De Martino basta andare sull’hashtag #StaseraTuttoÈPossibile, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della rete. Per quanto riguarda la visione in tv, orari, streaming e replica delle puntate, leggi il nostro articolo dedicato.

Per essere sempre aggiornato su Stasera Tutto È Possibile e gli altri programmi del momento segui le pagine Facebook:

Stasera Tutto È Possibile: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More