Quello che so sull’amore film stasera in tv 26 agosto: cast, trama, curiosità, streaming

Quello che so sull'amore è il film stasera in tv con Gerard Butler. Scopri cast, trama, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Quello che so sull’amore è il film stasera in tv giovedì 26 agosto 2021 in onda in seconda serata su Canale 5. Di seguito ecco cast, scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Quello che so sull’amore film stasera in tv: cast e scheda

  • TITOLO ORIGINALE: Playing for Keeps
  • USCITO IL: 
  • GENERE: Commedia, Drammatico
  • ANNO: 2012
  • REGIA: Gabriele Muccino
  • CAST: Gerard Butler, Jessica Biel, Uma Thurman, Catherine Zeta-Jones, Dennis Quaid, Sean O’Bryan, Ritchie Montgomery, Nicky Buggs, James Tupper, Judy Greer
  • DURATA: 100 Minuti

Quello che so sull’amore film stasera in tv: trama

George Dryer è un ex campione di calcio scozzese che negli anni del successo, ancora profondamente immaturo, ha tradito la moglie Stacie seppur amandola, col finire per perdere sia lei che il figlio Lewis di 6 anni. George, dopo il divorzio, ha cercato fortuna in Canada, lontano dalla famiglia. Qui ha aperto un bar sportivo, investito in proprietà immobiliari, ma è purtroppo finito in bancarotta. Ridotto senza un soldo torna a vivere dove abita il figlio e decide che da qui inizierà il suo percorso di rinascita, cercando un lavoro come commentatore sportivo e tentando di recuperare il rapporto con il bambino. Ma non è così semplice: trova Stacie che sta per risposarsi e suo figlio estremamente diffidente nei suoi confronti..

Quello che so sull’amore film stasera in tv: curiosità

  • Negli USA il film ha ricevuto critiche negative. Inoltre Jessica Biel è stata candidata ai Razzie Awards come Peggior attrice non protagonista.
  • La storia che George racconta sull’aver incontrato la regina negli spogliatoi è tratta da un fatto reale accaduto a Carles Puyol. Il calciatore infatti incontrò la regina di Spagna appena uscito dalla doccia quando la Nazionale spagnola vinse la semifinale ai Mondiali.

Quello che so sull’amore streaming

Quello che so sull’amore streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More