Il Cantante Mascherato dove vedere le puntate in tv, streaming, replica

Il Cantante Mascherato dove vedere. Scopri i dettagli su orari e come seguire le puntate con Milly Carlucci in tv, streaming, replica.

IL CANTANTE MASCHERATO DOVE VEDERE. Torna su Rai 1 lo show condotto da Milly Carlucci. Ecco di seguito in dettaglio gli orari, dove vedere la diretta del varietà in tv o streaming e come rivedere le puntate in replica. SCOPRI TUTTO SU #ILCANTANTEMASCHERATO

Il Cantante Mascherato dove vedere le puntate in tv e replica

Le puntate di Il Cantante Mascherato vanno in onda il sabato in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 21:20. Sarà possibile seguire la diretta anche in streaming dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Per chi si perdesse una puntata oppure volesse rivederla, dopo la fine della diretta verrà messa in replica in streaming gratuito nella sezione Raiplay dedicata al programma dove sono già presenti le puntate on demand degli anni scorsi.

Il Cantante Mascherato streaming

Inoltre è possibile guardare in streaming diretta e replica delle puntate anche sullo smartphone attraverso l’app Rai Play, disponibile per iOS e Android. Per la diretta basta andare in alto nel menù, cliccare su Dirette e selezionare il canale che si vuole vedere. Per le repliche di Il Cantante Mascherato andare su menù, cliccare su Programmi, selezionare Tutti A-Z, cliccare nella I e cercare il titolo del programma.

Il Cantante Mascherato: seguilo con noi

Per commentare in diretta le puntate di Il Cantante Mascherato con Milly Carlucci basta andare sull’hashtag ufficiale #IlCantanteMascherato, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook dello show.

Per essere sempre aggiornato su Il Cantante Mascherato e gli altri programmi in tv segui le pagine Facebook: 

Il Cantante Mascherato: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More