Il tuo ex non muore mai film stasera in tv 2 marzo: cast, trama, streaming

Il tuo ex non muore mai è il film stasera in tv con Mila Kunis. Scopri trama, cast e dove vedere il film in streaming.

Il tuo ex non muore mai è il film stasera in tv martedì 2 marzo 2020 in onda in prima serata su Rai 2. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il tuo ex non muore mai film stasera in tv: cast

La regia è di Susanna Fogel. Il cast è composto da Mila Kunis, Justin Theroux, Kate McKinnon, Sam Heughan, Gillian Anderson, Ólafur Darri Ólafsson, Fred Melamed, Ivanna Sakhno, Justine Wachsberger.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il tuo ex non muore mai film stasera in tv: trama

Audrey e Megan sono amiche per la pelle. Nel giorno del suo compleanno Audrey scopre che il fidanzato Drew è una spia, e l’uomo le affida un incarico pericoloso: portare a Vienna una statuetta che salverà i destini del mondo. Megan non intende abbandonare l’amica del cuore, così le donne s’imbarcano in un’avventura che attraverserà metà Europa e seminerà morti e feriti lungo tutto il percorso.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il tuo ex non muore mai streaming

Il tuo ex non muore mai streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai2 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Il tuo ex non muore mai film stasera in tv: trailer

Stasera in TV sui social

Per essere sempre aggiornato sulle serie tv del momento, film di oggi in tv o talent show segui le nostre pagine Facebook Quelli Delle Serie TV vai alla pagina e Cube Magazine vai alla pagina.

Stasera in TV: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More