La vita è una cosa meravigliosa film stasera in tv 9 luglio: cast, trama, streaming

La vita è una cosa meravigliosa è il film stasera in tv. Scopri trama, cast e dove vedere il film in streaming.

La vita è una cosa meravigliosa è il film stasera in tv domenica 9 luglio 2023 in onda in prima serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, cast, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

La vita è una cosa meravigliosa film stasera in tv: cast

La regia è di Carlo Vanzina. Il cast è composto da Gigi Proietti, Nancy Brilli, Vincenzo Salemme, Enrico Brignano, Luisa Ranieri, Anis Gharbi, Emanuele Bosi, Virginie Marsan, Orsetta De Rossi, Sebastiano Lo Monaco, Yuliya Mayarchuck.

La vita è una cosa meravigliosa film stasera in tv: trama

Cesare è un poliziotto che si occupa di intercettazioni. Ascoltando tutti i giorni le vite degli altri scopre che la fidanzata fa la escort, che un noto medico raccomanda il figlio presso gli amici professori per non farlo bocciare, figlio che invece che studiare gioca d’azzardo; che Antonio, presidente di un importante gruppo bancario, è vittima di continue richieste di fondi neri da parti di politici di ogni fazione. Tante sono le persone che vengono travolte dall’indagine e tutte cercano di sistemare i propri problemi tramite scorciatoie. Ma tutti alla fine troveranno un modo di cambiare vita.

La vita è una cosa meravigliosa streaming

La vita è una cosa meravigliosa streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

La vita è una cosa meravigliosa film stasera in tv: trailer

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More