Le indagini di Lolita Lobosco terza puntata: trama e anticipazioni 7 marzo 2021

Le indagini di Lolita Lobosco terza puntata. Scopri trama e anticipazioni sulla fiction in onda su Rai 1 domenica 7 marzo 2021.

LE INDAGINI DI LOLITA LOBOSCO TERZA PUNTATA. Domenica 7 marzo 2021 torna su Rai 1 la fiction con protagonista Luisa Ranieri. Di seguito trama e anticipazioni della nuova puntata. DOVE VEDERE LE PUNTATE IN TV E STREAMING

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Le indagini di Lolita Lobosco terza puntata: trama e anticipazioni 7 marzo 2021

Le indagini di Lolita Lobosco terza puntata Spaghetti all’Assassina. Lolita (Luisa Ranieri) quel ristorante che sta a pochi metri da casa sua neanche lo conosceva. È mattina presto quando, richiamata dalle grida allarmate dei passanti, decide di scendere in vestaglia per soccorrere qualcuno che, evidentemente, si è sentito male all’interno del locale che serve i rinomati “Spaghetti all’Assassina”. Rinomati per gli altri ma sconosciuti per lei, che nulla sa delle lunghe liste di prenotazioni che scandiscono gli ingressi al luogo dove lo chef Geppino Schirone, detto Pap’russ, ha fatto di quella ricetta assai piccante il suo cavallo di battaglia.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Così, in vestaglia e ciabattine, Lolita rinviene il cadavere del cuoco, sicuramente assassinato. E non solo si trova a dover districare un nuovo caso di omicidio che pare senza colpevoli, ma a questo si aggiunge la frustrazione di non poter mai più assaggiare la celebre ricetta dalle mani del suo inventore. Una brutta vicenda quella che ruota intorno alla morte di Geppino Schirone, che si rivela essere un personaggio pieno di ombre e di ambiguità. Insomma il tipo di persona che Lolita vedrebbe volentieri dietro le sbarre ma che in questa indagine è in credito con la giustizia.

CONTINUA A LEGGERE DOPO LA PUBBLICITÀ

Il Commissario Ricciardi streaming

Sarà possibile vedere le puntate della serie tv sia in televisione, su Rai 1, sia in streaming on demand. Sempre online saranno disponibili le repliche degli episodi. Per maggiori info leggi il nostro articolo dedicato.

Le indagini di Lolita Lobosco: seguilo con noi

Per commentare in diretta la serie tv Le indagini di Lolita Lobosco basta andare sull’hashtag ufficiale #LeindaginidiLolitaLobosco, oppure per tutte le altre info basta collegarsi alla pagina di Facebook della serie.

Per essere sempre aggiornato su Le indagini di Lolita Lobosco segui le pagine Facebook: 

Le indagini di Lolita Lobosco: link utili

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More