Loredana Bertè Non Sono Una Signora ospiti e anticipazioni stasera in tv

Scopri ospiti e anticipazioni dello spettacolo Loredana Bertè Non Sono Una Signora in onda stasera in tv martedì 9 marzo 2021 su Rai 1.

Lo spettacolo evento di Loredana Bertè Non Sono Una Signora va in onda stasera in tv martedì 9 marzo 2021 su Rai 1. Ecco di seguito anticipazioni e ospiti della serata. SCOPRI COSA C’È IN TV

Loredana Bertè Non Sono Una Signora ospiti e anticipazioni stasera in tv

Sarà dedicata a Loredana Bertè, la regina del rock italiano e grande interprete della musica italiana, nell’anno del suo 70mo compleanno, la prima serata di Rai 1 di martedì 9 marzo, con il programma Non sono una signora, prodotto con Ballandi e condotto da Alberto Matano, per la direzione artistica di Massimo Romeo Piparo. Una serata tributo fatta non solo di grande musica e grandi interpreti, ma anche di racconto delle epoche che Loredana Bertè ha attraversato con il suo stile unico e sulle quali ha lasciato il segno, creando mode e tendenze.

Loredana Bertè Non Sono Una Signora ospiti e anticipazioni stasera in tv

Le sue canzoni e le sue provocazioni si sono impresse nella storia e nella memoria di più generazioni, rimanendo sempre moderne e incidendo sul lessico corrente e sull’immaginario collettivo. Al centro della serata tante hits intramontabili, da “Non sono una signora” a “Cosa ti aspetti da me”, da “Dedicato” a “E la Luna bussò”. Accanto a lei un parterre di grandi ospiti e amici come Zucchero, i Boomdabash, Giusy Ferreri, Clementino, Enzo Gragnaniello, Marcella Bella, Gaetano Curreri, Asia Argento, Serena Dandini ed Erminio Sinni.

Loredana Bertè Non Sono Una Signora streraming

Loredana Bertè Non Sono Una Signora streraming sarà visibile gratuitamente anche dal sito raiplay.it/dirette/rai1 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare in streaming il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app RaiPlay disponibile per iOS e Android.

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More