Gallo cedrone film stasera in tv 13 marzo: cast, trama, streaming

Gallo cedrone è il film stasera in tv. Scopri trama, cast, trailer, curiosità e dove vederlo in streaming.

Gallo cedrone è il film stasera in tv sabato 13 marzo 2021 in onda in seconda serata su Rete 4. Di seguito ecco scheda, trama, trailer, alcune curiosità sul film e dove vederlo in streaming. SCOPRI COSA C’È IN TV

Gallo cedrone film stasera in tv: cast

La regia è di Carlo Verdone. Il cast è composto da Carlo Verdone, Giorgia Brugnoli, Maria Luisa Busi, Piero Di Carlo, Roberto Mincuzzi, Ines Nobili, Regina Orioli, Enrica Rosso, Paolo Triestino, Mario Granato, Marcello Magnelli, Tony Brennero, Gloria Sirabella, Costantino Valente, Alessia Bruno, Ernesto Fioretti, Mimmo Petrelli.

Gallo cedrone film stasera in tv: trama

Armando Feroci, volontario della Croce Rossa, diviene d’un tratto noto per essere stato rapito e condannato a morte da un gruppo di ribelli islamici. Ma chi è veramente costui? E come ci è finito in una situazione così disperata? Saranno i suoi amici e familiari, attraverso ricordi e aneddoti, a narrare in televisione vizi e virtù di questa imprevista vittima…

Gallo cedrone streaming

Gallo cedrone streaming sarà visibile gratuitamente anche dal sito mediaset.it/rete4 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Inoltre è possibile guardare il film in diretta streaming anche dal proprio smartphone o tablet attraverso l’app Mediaset disponibile per iOS e Android.

Stasera in tv sui social

Per essere sempre aggiornato sul mondo televisivo segui le pagine Facebook: 

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More